Quattro conduttori-moschettieri e un coro di camminatori e di persone che si incontrano lungo le strade e nei luoghi percorsi in Italia e all’estero. Interviste e divagazioni, riflessioni, approfondimenti fra disabilità, movimento, ambiente e cultura. Questa la nuova trasmissione de I Pontieri del Dialogo, l’associazione nata nel 2014 come un progetto all’interno di Federtrek per promuovere il dialogo interreligioso e interetnico attraverso il camminare, ha un titolo affascinate: Millepiedi. Sono piccoli e arrivano dappertutto. Sono fragili e se non presti attenzione li puoi schiacciare. Però se li osservate per un poco li troverete simpatici. Infatti tutti ci sentiamo o ci siamo sentiti qualche volta dei millepiedi con una sola mano.

I conduttori
Luce Tommasi, giornalista professionista, esperta di temi sociali, ha lavorato per oltre 20 anni alla Rai, un volto noto fra TG3 e Rainews24.
Luisa Mostile: VicePresidente dei Pontieri del Dialogo, Accompagnatore Escursionistico Volontario, organizzatrice di cammini sociali
Luca Faccio: Blogger del Fatto Quotidiano, esperto sulle tematiche legate ai disabili e lottatore strenuo per il superamento delle barriere architettoniche e morali per migliorarne l’esistenza.
Andrea Fellegara: Presidente dei Pontieri del Dialogo, entusiasta per natura, camminatore fin dalla più tenera età
Collaboratori:
Video: Massimiliano Garuccio , Playlist Musicali: Beatrice Fellegara
È una produzione: #GruppoPontiRadio dei Pontieri del Dialogo

I conduttori

Luce Tommasi
Luce Tommasi
Luisa Mostile
Luisa Mostile
Luca Faccio
Luca Faccio
Andrea Fellegara
Andrea Fellegara
Nessun Commento

Associazione Viandanti Del Terzo Millennio C.F. 09487940968 © 2019 radiofrancigena.com Licenza SIAE 5221/I/4923

Collegati con le tue credenziali

Credenziali dimenticate?