ASCOLTACI

ASCOLTA RADIO FRANCIGENA DOVE VUOI E CON TUTTO QUELLO CHE VUOI.
PUOI USARE IL PLAYER ATTIVABILE CON IL TASTO ASCOLTA CHE TROVI IN ALTO ALLA PAGINA OPPURE UTILIZZARE UNA DELLE APP SEGNALATE QUI SOTTO

tune

Tunein è il principale servizio online che consente di ascoltare più di 300.000 stazioni radio. Radio Francigena è presente su Tunein e questo vi permette di ascoltarci da qualunque device grazie all’app dedicata, scaricabile gratuitamente da qui:

Tunein_d

E’ gratuita e una volta installata basta cercare Radio Francigena


myTuner Radio è un altro servizio che consente di ascoltare più di 40.000 stazioni radio. Radio Francigena è presente su My Tuner Radio e questo vi permette di ascoltarci da qualunque device grazie all’app dedicata, scaricabile gratuitamente da qui e disponibile per i principali device e sistemi operativi (Apple TV, Watch, iOs, Android …)

E’ gratuita e una volta installata basta cercare Radio Francigena

facebook

Puoi ascoltarci direttamente dalla pagina di Facebook di RadioFrancigena

Prova a cliccare sul logo Facebook che trovi qui sopra:
una volta entrato nella pagina, clicca su
“ASCOLTA LA RADIO”
che trovi nella colonna di sinistra.  

Un altro servizio “directory” dove è presente Radio Francigena è Streema che propone anche l’app Simple Radio – AM/FM radio app per i principali sistemi operativi mobile

Streema - Online Radio Stations

Radio Garden è un progetto sviluppato ad Amsterdam e permettere di ascoltare il maggior numero di radio, web e non, presenti sul globo. La particolarità è che è possibile navigare intorno la terra cercando geograficamente la vostra stazione radio preferita. Poteva mancare Radio Francigena? Certo che no. Basta andare su Milano e ci ascoltate.
Avvertimento: su alcune vecchie versioni di Safari, l’applicazione non funziona. Cambiate browser e provate con Firefox o Chrome.
radio.garden/live/milan/radio-francigena/

Nessun Commento

Associazione Viandanti Del Terzo Millennio C.F. 09487940968 © 2018 radiofrancigena.com Licenza SIAE 5221/I/4923

Collegati con le tue credenziali

Credenziali dimenticate?