Si è svolto a Milano dal 22 al 23 settembre Camminare, Il festival del Social Walking. Il Festival è stato  organizzato da ViaggieMiraggi, Altreconomia e noi di Radio Francigena che, oltre a esserne partners, abbiamo collaborato all’ideazione e alla realizzazione dell’evento. Radio Popolare è stato media partner dell’evento.
Abbiamo invitato alcuni dei nostri amici (che poi sono anche i vostri..) a raccontare le loro esperienze a piedi e in bicicletta, lungo i sentieri e le strade del mondo. Qui a lato trovate il programma delle due giornate.

Una robusta sezione è stata dedicata alla letteratura da viaggio e non solo, con diversi scrittori molto conosciuti. Ci sono stati anche dei momenti di grande divertimento e anche uno spazio dedicato all’arte del fare lo zaino o le borse per le bici.Un grande successo di pubblico, sempre molto attento e competente, che ringraziamo di cuore per la partecipazione.

Nessun Commento

Associazione Viandanti Del Terzo Millennio C.F. 09487940968 © 2024 radiofrancigena.com Licenza SIAE 5221/I/4923 Licenza SCF N.654/17

Collegati con le tue credenziali

Credenziali dimenticate?