Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili organizzata da Terre di mezzo Editore, quest’anno è un’edizione speciale online dal 20 al 29 novembre. Il programma culturale in versione digitale è molto ricco con cento appuntamenti in streaming e webinar.
Gli appuntamenti in streaming saranno trasmessi su falacosagiusta.org, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Fa’ la cosa giusta!, mentre i webinar, tutti gratuiti su iscrizione, si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.
Quattro i focus di questa edizione speciale:
Ecosistemi e innovazione”: per parlare di tutela della biodiversità, cambiamenti climatici e al ruolo centrale che l’innovazione scientifica gioca in relazione alla natura.
Covid-19: come rileggere la società”, per riflettere sul presente e iniziare a immaginare la società post-pandemia:
Ripartire dai territori”, per parlare di luoghi marginali e non solo, ricchi di patrimoni inestimabili, fucine di idee capaci di riattivare economie, risvegliare il turismo dolce.
La settimana dei cammini – Walk and live, Slower deeper”: incontri dedicati al turismo lento per scoprire nuovi percorsi e itinerari storici, culturali, spirituali.
Come Radio Francigena siamo impegnati in due appuntamenti:
22/11 alle 14.30  Uno, dieci, cento cammini in Lombardia: sicuri di conoscerli tutti?
23/11 alle 13:00: Mente, corpo, spirito. Stare bene un passo dopo l’altro con il Dott. Gabriele Rosa, Roberta Cortella, Massimo Dorini

Nessun Commento

Associazione Viandanti Del Terzo Millennio C.F. 09487940968 © 2024 radiofrancigena.com Licenza SIAE 5221/I/4923 Licenza SCF N.654/17

Collegati con le tue credenziali

Credenziali dimenticate?